Vacanze a San Teodoro
Spiagge caraibiche e serate vivaci
Vacanze in Sardegna a San Teodoro
San Teodoro è una delle località più apprezzate della Sardegna, situato nel Nord Est dell’isola, è abitato da circa cinquemila residenti in inverno ma frequentato da migliaia di turisti d’estate.
Questo grazioso borgo turistico saprà conquistarvi grazie a meravigliose spiagge caraibiche, un entroterra dalla natura incontaminata e massima tranquillità ma anche da una vivace Vita Notturna.
Le serate a San teodoro sono caratterizzate da tantissimi eventi, i numerosi bar, ristoranti, discoteche e locali notturni sapranno soddisfare la ricerca di MOVIDA di ogni turista.
Da giugno a settembre San Teodoro si anima con le bancarelle del mercatino serale Coclearia, dalle ore 20:00 fino alle 02:00 circa, le vie del centro diventano aree pedonali per accogliere commercianti, artigiani e artisti di strada. Nelle bancarelle si possono trovare tanti prodotti artigianali di ogni genere.
Grazie alla posizione strategica nel cuore di San Teodoro, Marmè Affittacamere è un’ottima scelta per trascorre le Vacanze in Sardegna, per coppie e famiglie con bambini, all’insegna del comfort, relax e divertimento.
Le Spiagge di San Teodoro, 37 km di litorale
Tutte le spiagge di San Teodoro sono spiagge libere, attrezzate, adatte alle famiglie e facilmente raggiungibile in auto.
Tantissime sono le spiagge dai fondali bassi, a partire da La Cinta, spiaggia adattissima alle famiglie con bambini, selezionata con la Bandiera Verde dai pediatri Italiani per le caratteristiche del mare, della spiaggia, e dei servizi.
Spiagge raggiungibili a piedi
Soggiornando presso Marmè Affittacamere si potranno raggiungere facilmente a piedi o con il comodo Bus Navetta le spiagge:
Le Spiagge a pochi minuti in auto
- Puntaldia (il tratto finale di la Cinta)
- Cala Brandinchi (detta “piccola Thaiti” per le trasparenze mozzafiato)
- Capo Coda Cavallo
- Baia Salinedda
- Cala Suaraccia
- La Pipara
- Cala Girgolu